Policy Anti-Covid e di Cancellazione

La nostra priorità oggi è offrire servizi trasparenti e sicuri per tutte le persone a bordo.

Abbiamo adeguato i nostri servizi di bordo sulla base delle normative vigenti in tema di contenimento della diffusione del COVID-19.

Nello specifico, i nostri protocolli di sanificazione e igiene sono diventati più rigidi e precisi. Le barche vengono pulite con cura tra i servizi.

Inoltre, al momento della prenotazione ti faremo qualche domanda in più sulla composizione del gruppo, e a bordo ci sarà da rispettare qualche ulteriore regola rispetto a quanto accadeva prima della pandemia. Lo facciamo a tutela degli ospiti e degli skipper.

Durante la prenotazione sarai informato di tutti i dettagli relativi ai comportamenti richiesti, tra cui in primis, la necessità di essere muniti di dispositivi di protezione personale. Questi andranno indossati qualora non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza di un metro con lo skipper o con altri ospiti (nel caso di servizi Sharing, in condivisione).

Indicazioni specifiche saranno fornite al momento della prenotazione, per accompagnarti nella fase di check-in e in altri momenti particolari della tua giornata in mare, come quello del servizio Food & Beverage.

Per quanto riguarda invece le politiche di cancellazione, è previsto sempre un refund completo nel caso che non si possa usufruire del servizio a causa di restrizioni particolari relative alla pandemia.

Per qualsiasi dubbio o necessità puoi contattare il nostro Customer Service. Siamo a tua completa disposizione!

Richiedi un preventivo personalizzato

Saremo felici di fornirti maggiori dettagli anche sul regolamento per il contenimento del Covid19 e sulle politiche di cancellazione.